Le nuove sfide ci appassionano.
Rigore e passione, il nostro impegno.

Produciamo tenute meccaniche standard e ingegnerizzate con rigore e passione.

Ascolto > Sviluppo del progetto > Test di verifica > Produzione > Test qualità > Consegna > Servizio post-vendita. Questi sono i passaggi che ci hanno reso un player mondiale nella progettazione e costruzione di tenute meccaniche.

Presso il nostro stabilimento di Pero, vicino a Milano, su una superficie di oltre 10.000 m2, realizziamo tutti i nostri prodotti in Italia.

La struttura produttiva di Fluiten è composta da diversi reparti, tra cui ufficio acquisti, magazzino, montaggio, spedizioni e officina. Ogni reparto è costituito da persone con formazioni diverse e al fine di favorire una transizione fluida tra i reparti, sono stati istituiti incontri periodici appositamente pianificati e voluti.

Abbiamo implementato un processo innovativo che si avvale dei più moderni sistemi gestionali. Aggiorniamo costantemente la produzione con macchinari all’avanguardia e sistemi CAM-CAD che garantiscono qualità e flessibilità in ogni fase.

Grazie alla nostra squadra altamente specializzata, siamo in grado di sviluppare e produrre rapidamente tenute meccaniche ingegnerizzate riconosciute e apprezzate in tutto il mondo come esempi di eccellenza.