Service

Offriamo il nostro supporto per il montaggio e l'avviamento dei sistemi più critici  

 

In FLUITEN siamo convinti che la fidelizzazione del Cliente la si ottenga migliorando le prestazioni dei prodotti piuttosto che vendendo parti di ricambio. Ciò nonostante teniamo il passo con l'evoluzione del nostro settore. Per la nostra Clientela la parola Service significa ormai molto più di una semplice assistenza. Offriamo il nostro supporto per il montaggio e l'avviamento dei sistemi più critici, lo studio di adattamento alle macchine in caso di retrofitting, l'analisi dei failure, la ricerca di MTBF (Mean Time Between Failures) tali da abbattere i costi di manutenzione. Siamo stati fra i primi a proporre con successo i contratti Global Service, con i quali assicuriamo al Cliente il raggiungimento e il mantenimento di determinate performance.

Abbiamo creato il reparto di Service, estremamente flessibile ed indipendente dal processo produttivo, per rispondere alle richieste di riparazione ed adeguamento delle tenute meccaniche provenienti dai nostri Clienti, ma anche da Aziende che utilizzano prodotti della concorrenza. Siamo in grado di analizzare e rigenerare, o convertire, tenute meccaniche utilizzate su macchine rotanti, aumentandone la loro affidabilità e adeguandole  alle vigenti norme di sicurezza e agli standard internazionali. Il nostro team di tecnici è preparato ad analizzare i motivi di malfunzionamento e a studiare soluzioni migliorative o alternative.

La manutenzione ha un ruolo decisivo nel garantire non solo la produttività, ma anche la sicurezza e l'affidabilità degli impianti. Il controllo costante di alcuni parametri nelle parti di impianto sottoposte a maggiore rischio consente di limitare le possibilità di interruzione di funzionamento dell'intero impianto. In modo sempre più organico, rivolgiamo particolare attenzione a partner capaci di fornire assistenza attraverso analisi predittive, in modo da programmare interventi mirati, limitando notevolmente i casi di fermo non prevedibili.