Macchine smaltate - Fluiten - Tenute Meccaniche per i settori industriali

Macchine smaltate

Forti come l’acciaio, inerti come il vetro

I serbatoi con agitatore smaltato sono apparecchiature utilizzate nell’industria chimica là dove l’aggressione chimica deteriora irrimediabilmente i materiali metallici.

Le tenute meccaniche che Fluiten produce con flangia smaltata, si sono rivelate nel tempo un prodotto vincente per la geometria che permette una facile pulizia e per la qualità della smaltatura che allunga notevolmente la vita d’impiego della tenuta.

L’immagine riporta l’esempio di due tenute per macchina smaltata che grazie ad un programma di revisione programmato, sono in uso presso il nostro cliente da oltre due anni.

La tenuta GTA 1345 è un prodotto ingegnerizzato della serie standard GT 1165, sviluppato a cartuccia con gli anelli di tenuta a contatto del prodotto realizzati in materiale non metallico per aumentare la resistenza all’aggressione chimica. La tenuta è sviluppata per impiego con liquido ausiliario pressurizzato e il doppio bilanciamento tollera momentanee inversioni di pressione garantendo il corretto funzionamento della tenuta.

Per approfondimenti tecnici o la lista referenze CONTATTACI!

Prova-smalt
icon_rd
Macchine smaltate

Caratteristiche

  • resistenza all’usura
  • antiaderenza
  • impedimento alla formazione di microflore
  • facilità di pulizia e sterilizzazione
  • impermeabilità ai gas

LASCIACI I TUOI DATI, VERRAI RICONTATTATO ENTRO 24H